Omega Speedmaster CK2915-2 Per un'asta a Dr H Crott

mercoledì, marzo 29, 2017

Omega Speedmaster CK2915-2 Per un'asta a Dr H Crott 2 Pubblicato da Robert-Jan Broer su Mar 31, 2012 Tags: CK2915, Speedmaster

Il primo orologio Speedmaster, il CK2915, è all'asta in aste Dr H Crott sul 11 ​​maggio. Insieme a un sacco di Patek Philippe e orologi Rolex, hanno questo 1958 Speedy CK2915-2 elencato in condizioni molto bella. E 'stato assistito nel 2011 al Omega in Svizzera, ma sono riusciti a mantenere il più originale possibile, a mio parere.

Questo particolare Speedmaster è stato prodotto nel 1958 da Lemania, che era di proprietà di Omega in quel momento e sono stati concessi in licenza a farlo, e spedito in Argentina. L'immagine mostra sopra la bellissima caso simmetrica (39 millimetri) con alette dritte e la mancanza di guardie corona che hanno aggiunto alla Speedy qualche anno dopo (a partire con riferimento 105,012).

OMEGA Speedmaster CK2915-2

casa d'aste Dr.H. Crott stima 45,000-65,000 euro ($ 61.1K - $ 92.2K USD) per questo orologio, che potrebbe essere un po 'entusiasta dato il fatto che è stato servito dopo tutto. Ma aspettiamo e vediamo, naturalmente.

La Speedmaster CK2915-2 ha, come tutti i modelli 198 pre, un movimento cronografo calibro 321 con ruota colonna che è stato sostituito dal calibro 861 in seguito. Omega utilizza ancora questo movimento (modificato in seguito con un gioiello in più, definendolo calibro 1861) per i loro attuali riferimenti Speedmaster Professional “Moonwatch”.

Omega caliber 321

Un bellissimo orologio che sarà certamente ottenere un sacco di attenzione durante l'asta e se c'è una riserva accettabile, preleverà un prezzo elevato. Per ulteriori informazioni sulla prossima asta Dr H Crott, clicca qui. Questo Speedmaster CK2915 'Broad Arrow' è molto 34551 e può essere trovato direttamente qui.

si prega di consultare orologi imitazioni oppure Patek Philippe orologi

Categories:

Secondi Patek Philippe 5402P Grande Complication Split cronografo e calendario perpetuo

mercoledì, marzo 29, 2017

Patek Philippe 5402P

Il 5402P è il successore del 5004P, un cronografo rattrapante con calendario perpetuo in un caso 36,7 millimetri, disponibili anche in altri materiali caso del platino. Non solo le dimensioni della cassa dell'orologio e il quadrante lay-out modificato, Patek ha fatto anche alcune innovazioni per quanto riguarda il meccanismo di rattrapante. Un certo numero di misurazioni tecniche (ao un nuovo sistema isolante e di una nuova leva sdoppiante) migliorata l'affidabilità del meccanismo di divisione cronografo. Una descrizione dettagliata di questi miglioramenti tecnici può essere trovato qui, documentata da Patek Philippe. Patek Philippe ha depositato il brevetto per la loro nuova leva rattrappante.

Patek 5402P

Il diametro del 5402P aumentata a 40 mm, che lo rende un orologio da indossare più up-to-date, allora il suo predecessore, anche se abbiamo la sensazione che gli acquirenti reali di questi orologi sarebbe anche accontentarsi di diametri più piccoli. Con Patek, non si tratta di dimensioni o farsi notare, è tutto l'orologio stesso. Per essere onesti, 40 millimetri è ancora sotto la media rispetto ad altri orologi complicati.

Questo Patek 5402P ha un movimento meraviglioso ferita mano in-house sviluppato e prodotto all'interno, calibro CHR 29-535 PS Q. Il caso zaffiro del presente platino orologio dimostra chiaramente l'alto rivestimento livello e artigianale. Il ponte del bilanciere mostra il sigillo Patek Philippe. Il movimento ha un diametro di 32 mm e costituita da 496 parti.

Patek Philippe Grand Complication 5402P

Anche se bello, il 5402P ha un quadrante cercando occupato, dovendo indicare (oltre hh: mm: ss) il giorno, data, mese, anno bisestile, giorno / notte e, naturalmente, le fasi lunari. Il opaline dial argentato con oro bianco applicati indici è uno storditore però. Ci chiediamo se qualcuno è in realtà andando a indossare un bellissimo e costoso orologio tale (che ha un prezzo di 260.000 CHF, IVA inclusa), o semplicemente lo tiene come un investimento e bombe IT di una cassetta di sicurezza-regina.

si prega di consultare rolex oppure Panerai orologi

Categories:

di Don Draper Omega Seamaster DeVille in Mad Men

mercoledì, marzo 29, 2017

bert-Jan Broer su 25 apr 2012 Tags: Mad Men, Offtopic, Serie TV

Dopo il Rolex Explorer e Jaeger-LeCoultre Reverso, Mad Men Don Draper ora è stata avvistata con un Omega. Nell'episodio 6 della 5 ° stagione di Mad Men serie tv, Don Draper con impazienza controlla il suo orologio Omega Seamaster DeVille seduto in una tavola calda di attesa per la sua signora.

Nonostante sia stato presentato come un orologio con un caso resistente all'acqua, gli orologi Seamaster 1950 erano molto elegante e non poi così lontano dalla collezione più lussuoso Constellation. Nel 1960, Omega ha iniziato a sviluppare il Seamaster come un orologio subacqueo, così come lo conosciamo oggi, e ha introdotto il Seamaster DeVille come loro collezione più elegante di orologi.

Omega Seamaster DeVille Mad Men

Don Draper indossa un Seamaster DeVille con un quadrante nero e un indicatore di data, come nella foto sopra. Questo orologio 34 millimetri ha probabilmente un automatico calibro 562 o 563 ed è considerato uno dei calibri più bello automatici che Omega prodotto in quegli anni. Il Seamaster DeVille sul polso del signor Draper è 1960 inizio-metà. Più tardi, Omega reintrodotto il DeVille come una raccolta separata del marchio.

FratelloWatches trovato un simile Omega Seamaster DeVille (clicca il link) su eBay, anche quadrante nero, nelle tres oro chic / combinazione di acciaio (il cosiddetto 'oro capped') con un movimento calibro 562 per un affare che ora prezzo di $ 1.295 USD. Si sarà probabilmente in grado di trovare le versioni più economiche e, così come il più costoso tutte le versioni d'oro. Essere consapevoli di re-quadranti e l'uso di corone errati.

Essendo un fan dello show (purtroppo stagione 5 non è ancora iniziata qui in Olanda) e dopo aver visto le stagioni 1 - 4, direi che Don Draper ha un gusto raffinato per gli orologi.

Aggiornamento: Abbiamo ottenuto un po 'di alambicchi' belli dei nostri amici in uno dei più cool forum Omega giro (clicca qui). Abbiamo anche appreso che WatchesToBuy è il fornitore di questi orologi d'epoca di serie come Mad Men.

si prega di consultare swiss replica oppure IWC orologi

Categories:

Un Hanhart dell'annata del cronografo Per un'asta a Bonhams

mercoledì, marzo 29, 2017

Un Hanhart dell'annata del cronografo Per un'asta a Bonhams 2 Pubblicato da Robert-Jan Broer su May 02, 2012 Tags: Bonhams, Hanhart

La casa d'aste Bonhams 1793 è martellare orologi (orologi da tasca e orologi da polso) il 22 maggio. Il loro catalogo è stato oggi pubblicato per questa asta a Knightsbridge (Londra) e ha alcuni pezzi piacevoli.

Tra la giusta quota di soliti sospetti (Rolex, Omega, IWC, ecc), questo 1940 Hanhart cronografo con la mano ferita calibro 40 il movimento ha attirato la mia attenzione. Non a causa della condizione, che sembra essere piuttosto scarsa, ma perché assomiglia con l'attuale collezione 'Pioneer' di Hanhart così bene. La loro MkI orologio della collezione Pioneer con quadrante bianco e numeri arabi si basa su quei primissimi cronografi mono pusher con calibro 40 movimenti (1938).

Hanhart Pioneer Mk1

Hanhart utilizza un movimento (calibro HAN3601) basato su calibro ETA 7753 che è stata trasformata in un cronografo due registrarsi con mono-pusher. Questo pulsante uno è utilizzato per l'avvio, stop e reset delle mani crono. Anche se i registri sub a ore 3 e 9 si trovano un po 'più verso il lato esterno del quadrante sul modello d'epoca, curato nei minimi particolari (ad esempio le mani) sono stati rispettati da Hanhart.

Valore stimato della vendemmia Hanhart calibro 40 cronografo è $ 1,100 - $ USD 1.400. Un nuovo Hanhart Pioneer Mk1 del cronografo (rif. 714,210-011) è di circa $ 3,400.- USD.

Questo elemento dell'asta può essere visto qui (clicca), sul sito Bonhams. Altri lotti interessanti sono questa annata Speedy con quadrante sbagliato (ma comunque), e questa annata IWC. In ogni caso, assicurarsi di educare se stessi su uno di questi orologi prima di effettuare un'offerta, di leggere attentamente le descrizioni e fare domande se non si è certi alcuni elementi.

Il sito ufficiale Hanhart: www.hanhart.com

si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi

Categories:

Gerald Genta barbecue

mercoledì, marzo 29, 2017

Gerald Genta barbecue 7 Pubblicato da Robert-Jan Broer su 07 Maggio 2012 Tags: Genta

Questo è quello che succede se si mette 5 fan di disegni Gérald Genta in una stanza. Ieri, la nostra stessa orologio fotografo Bert ci ha invitato verso la sua culla per il barbecue perfetto (niente verdura) e mostrare tutta la nostra roba Genta gustando buon cibo e bevande.

Gerald Genta collection Come potete vedere, abbiamo portato i soliti noti. 2x Patek Philippe Nautilus 3700 / 1A, 2x Nautilus 5711 / 1A, 1x Audemars Piguet Royal Oak 5402ST, 1x Royal Oak 14802 e 2x un Royal Oak 15202ST. Tutto considerati i modelli 'Jumbo' come progettato da Gérald Genta. In cima a quello, ci sono stati alcuni deviazioni dei modelli originali, come l'Audemars Piguet Royal Oak Cronografo 26300, la Quercia Signora Reale e un IWC Ingenieur SL automatico in oro. Tutti gli orologi sono in cima alla Royal Oak 40 ° anniversario libro di AP. Un Patek non è presente nella foto, ma che si è anche qui di seguito :)

Qualche tempo fa, ho fatto una recensione confronto sul Royal Oak e Nautilus (che potete trovare qui), ma ieri l'opinione generale era che in realtà bisogno di entrambi. Questi orologi sono molto diversi, e le persone che erano presenti, che aveva 'solo' uno di loro, hanno notato che in realtà vorrebbero avere l'altro pure. Anche se la gente tenerli (tra cui il sottoscritto) confrontare, sono molto diversi. Il Nautilus è molto morbido e liscio dove la Royal Oak è un po 'più grezzo e 'nocciolo duro'.

Qui di seguito, una panoramica di 'Jumbo' i quattro Royal Oak modelli di cui due sono esattamente gli stessi (anche non differiscono più di tanto, in termini di numeri di serie). Eravamo manca solo un numero di riferimento, che è la rarissima ref.15002 Royal Oak. Simile alla versione giubileo che era presente ieri (ref.14802), ma senza il fondello trasparente.

Royal Oak Jumbo Ultimo ma non meno importante, quello che mancava sulla prima foto, il Patek Philippe Nautilus ref.3700 / 1A dal 1977. Come si può vedere, è nella sua scatola originale del sughero. Veramente un raro trovare. Il movimento all'interno di questo Patek Philippe Nautilus 3700 è identico a quelli utilizzati (e ancora in uso) per il Jumbo AP Royal Oak, tutti basati su Jaeger-LeCoultre calibro 920.

si prega di consultare rolex Swiss oppure Hermes orologi

Categories:

Royal Oak Confusione - Più 15202 'Jumbo' contro 15300

mercoledì, marzo 29, 2017

Royal Oak Confusione - Più 15202 ‘Jumbo’ contro 15300 1 Pubblicato da Robert-Jan Broer su 14 maggio 2012

Ho pensato che i nostri precedenti articoli (parte 1 e parte 2) circa l'Audemars Piguet Royal Oak 15202 (Jumbo) contro 15300 erano piuttosto esplicativo, ma sembra che potrei sbagliarmi su questo. Si potrebbe anche avere a che fare con il fatto che AP ha recentemente introdotto la nuova versione del 15202 (clicca qui) con alcune piccole modifiche nel design che ricadono all'originale 5402 del 1970.

Audemars Piguet Royal Oak 15202 Jumbo

Inoltre, un successore per il 15300 è stato annunciato già così, lo stesso vale per l'edizione Royal Oak Cronografo (26300 diventa 26320). In questi casi, il diametro della cassa è cresciuto da 39 millimetri per 41 millimetri e la dicitura sul quadrante è stato fatto saltare in aria come bene. Non è sicuro se questo è qualcosa che mi piace.

In ogni caso, teniamolo a 15300 contro 15202. L'immagine qui sopra mostra chiaramente il 15202, precedente edizione, con l'apertura della data evidenziato, AP logo a ore 12 e numeri arabi per i marcatori minuto. Questa è la versione che è ancora relativamente facile da ottenere, dove i modelli prima del 15202 e il successore del foto 15202 sono o difficili da ottenere o molto costoso. O semplicemente entrambi. La versione di cui sopra vi costerà circa 9500 euro. Il 15300 (sotto) può essere avuto per meno, a partire da circa 7500 euro (utilizzato Chrono24.com di fare un prezzo di look-up).

Royal Oak 15300ST White Dial

I nostri amici a La Guida prodigo fatto un interessante write-up. Entrambi i redattori della guida prodigo stanno progettando di acquistare sia un 15202, 15300 o 26120 (Dual Time) nei prossimi 12 mesi. Abbiamo bisogno di parlare di loro fuori dal tempo doppio, naturalmente, e stretto il loro short-list fino al Jumbo e il 15300. dare loro una mano rispondendo a loro articolo 'Un racconto di tre Reali Oaks: l'Audemars Piguet sfida'.

si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi

Categories:

Scelta Patrick Bateman - The Classic Rolex Datejust

mercoledì, marzo 29, 2017

Scelta Patrick Bateman - The Classic Rolex Datejust 6 Pubblicato da Robert-Jan Broer su 23 maggio 2012

Forse la madre di tutti i moderni orologi da polso, il Rolex Datejust. Anche se è stato riuscito dal Datejust II (che abbiamo descritto qui come il nuovo fresco), il 36 millimetri Datejust rimane un orologio classico.

Rolex ha introdotto la collezione Datejust nel 1946 e anche se quei primissimi modelli Datejust sono alla ricerca di un po 'diverso dai modelli che conosciamo dal 1960, ora, sono gli antenati degli attuali inconfondibilmente Datejust II.

Per gli standard di oggi, un Datejust classico potrebbe essere solo un po 'noioso. E 'la sua storia che lo rende un orologio freddo comunque. Probabilmente è l'orologio da polso svizzero più riconosciuto, hai visto loro sui polsi di turisti, i colleghi, stelle del cinema, cantanti, politici e sportivi. Favoriamo il Datejust che viene in una combinazione di acciaio inossidabile e oro, un oro lunetta zigrinata e dovrebbe essere indossato su un braccialetto Giubileo. In realtà quello che Patrick Bateman indossava nel film American Psycho ( “Non toccare l'orologio!“).

Rolex Datejust Patrick Bateman

Vorremmo essere un po 'più specifico, però, come questi modelli Datejust possono (e potrebbe) essere personalizzati dall'acquirente in larga misura. Noi preferiamo il quadrante color champagne arazzo nel Datejust abbiamo appena descritto. Per chi fosse interessato, stiamo parlando Datejust ref.16233 qui. Questo è il modo avremmo indossarlo.

Rolex Datejust 16233

Se siete ancora 'in grado' di indossare un orologio 36mm, dare il classico Datejust un colpo. Abbiamo trovato un simile Datejust ref.16233 a quello sopra, a questo rivenditore negli Stati Uniti per $ 3675 dollari.

Altro su qualche storia Rolex Datejust si possono trovare cliccando questo link.

si prega di consultare Swiss Rolex oppure Cartier orologi

Categories:

Speedy Martedì - Speedmaster Day-Date Calibro 1045

mercoledì, marzo 29, 2017

Speedy Martedì - Speedmaster Day-Date Calibro 1045 5 Pubblicato da Robert-Jan Broer su Maggio 29, 2012

Se sei un seguace lungo periodo di Fratellowatches probabilmente già sapete che noi siamo grandi fan di collezione Speedmaster di Omega. Noi non solo a cuore 'Moonwatch' la Speedmaster Professional, anche noi come un sacco di altri modelli Speedmaster che Omega introdotto dal 1957. Che si tratti della moderna Speedmaster 9300 cronografo, uno Speedmaster epoca CK2915 pre-Professional o qualcosa di completamente diverso, come uno Speedmaster X-33, abbiamo (quasi) l'amore 'm tutto. Ti piace questa Speedmaster Day-Date ref.176.0016 per esempio, a volte viene indicato come lo Speedmaster Mark 4.5.

Abbiamo deciso di fare una breve write-up su un veloce ogni Martedì. Solo perché. Se siete disposti a giocare, vi preghiamo di inviarci una foto decente della Speedmaster (insieme ad alcune informazioni di base) e noi probabilmente usiamo per il nostro tema Speedy Martedì. Vedi dettagli di seguito.

Oggi, iniziamo con questo Speedmaster Day-Date ref.176.0016 con un Omega movimento calibro 1045. Questo particolare orologio è parte del calibro 1045 famiglia Speedmaster, basato sull'uso del famoso movimento Lemania 5100. Omega usato diversi casi e numeri di riferimento per questo tipo di Speedmaster Day-Date automatico. Il leggendario Chuck Maddox ha fatto un ottimo write-up su questi modelli nel 2001 (e può essere trovato qui).

Speedmaster Day-Date Automatic

Questo orologio di forma tonneau in origine è venuto su un bracciale in acciaio inossidabile, ma può anche essere indossato su un cinturino (come potete vedere). Per rendere un po 'più complesso, sembra che ci siano due versioni del 176,0016, uno che è in grado di indossarlo su una cinghia e uno che è utilizzabile solo con il suo bracciale integrato in acciaio inox. Controllare l'articolo Chuck Maddox per informazioni approfondite su questo.

Il 5100 il movimento Lemania (Omega calibro 1045), è famoso per essere un cavallo di lavoro in diversi orologi cronografo (oltre Omega, un certo numero di altre marche li ha usati come pure, tra Sinn e Fortis per esempio). Questo movimento ha una mano 24 ore e un cronografo lancetta dei minuti centralizzata oltre alla lancetta dei secondi centralizzato. E 'più comune avere un piccolo registro sub con un registratore dei minuti del cronografo, ma a Lemania hanno deciso di utilizzare un unico centralizzato.

si prega di consultare falsi orologi oppure Breitling orologi

Categories:

Speedy Martedì - L'Omega Speedmaster che è andato al Luna

mercoledì, marzo 29, 2017

Speedy Martedì - L'Omega Speedmaster che è andato al Luna 3 Pubblicato da Robert-Jan Broer su 5 giugno 2012

Omega Speedmaster Pro 'Moonwatch'

Questa è la seconda Speedy Martedì su orologi Fratello e scelta di questa settimana è l'Omega Speedmaster Professional con il numero di riferimento 105,012 e il calibro 321 movimento. Ogni Omega Speedmaster appassionato sa che questo è lo stesso modello che è andato sulla Luna al polso di Neil Armstrong (abbiamo coperto qui).

Oltre alla foto rif Omega Speedmaster. 105,012, l'astronauta Collins indossava un modello simile, il ref.145.012 Speedmaster. Buzz Aldrin presumibilmente indossato la 105,003 (pre-professionale), ma questo orologio ha rubato dopo.

Omega Speedmaster Professional 105.012

ventilatore Speedmaster Jmsrolls (John) ha sparato una foto del suo ref.105.012 Speedy su una copia 1969 della rivista National Geographics, che copre l'atterraggio sulla Luna all'inizio di quell'anno. Il ref.105.012 è stato il primo Omega Speedmaster che ufficialmente (ci sono alcuni modelli precedenti 105.003 con 'Professional' sul quadrante) hanno avuto la dicitura 'Professional' sul quadrante. Questo è stato aggiunto da Omega dopo aver saputo che era diventato l'orologio ufficiale per gli astronauti.

John anche scheggiato in questo articolo sulla storia della Omega Speedmaster Professional 'Moonwatch' che è apparso in un bollettino NAWCC nel 1993. Se si desidera inviare il tuo Speedmaster per un prossimo 'Speedy Martedì', si prega di inviare a: Speedmaster @ fratellowatches. com (rimuovere gli spazi). Altri articoli Martedì Speedy seguiranno presto.

si prega di consultare falso rolex oppure Bell & Ross orologi

Categories:

Speedy Martedì - Le Speedmaster Professional MIR 28 Pezzi soltanto

mercoledì, marzo 29, 2017

Speedy Martedì - Le Speedmaster Professional MIR 28 Pezzi soltanto 2 Pubblicato da Robert-Jan Broer su 12 giugno 2012

Omega Speedmaster Professional MIR

Uno dei lettori abituali di Fratello ha presentato la sua edizione Omega Speedmaster Professional MIR per la nostra Speedy Martedì! Solo 28 pezzi sono stati realizzati in acciaio inox e 7 in oro. Questa edizione limitata Speedmaster Professional commemora il secondo spazio link-up americano-russa (il primo è stato l'Apollo-Soyuz, che ha avuto anche i suoi Speedies speciali per commemorare).

Speedmaster Professional MIR

La versione in acciaio inox è dotato di due riferimenti, uno per i 18 esempi con un bracciale in acciaio (ST 345.0022.105) e uno per i 10 esempi con un cinturino in pelle (ST) 145.0022.105. La versione in acciaio ha il movimento Handwound calibro 861 basato Lemania e la versione in oro ha il lusso rifinito calibro 863. Come si può vedere, questo ha ancora il quadrante trizio e la versione in acciaio arriva sul bracciale ref.1479.

Speedmaster Professional MIR

Questo Omega Speedmaster Professional MIR aspetto non è diverso rispetto al normale Speedmaster Professional, fatta eccezione per l'incisione nella parte posteriore. Si dice “365 giorni a bordo della stazione spaziale MIR luglio 1993 - luglio 1994" e ha un numero inciso sul retro. Dopo questo periodo di prova di un anno, è stato utilizzato anche durante l'attuale collegamento nel 1995 a bordo della MIR.

si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster

Categories:

orologi replica repliche rolex Top